home > azienda

AZIENDA: commercio di rottami ferrosi e vendita di barre in lega di ottone

Dal 1960 a oggi la DRGM opera nel campo di raccolta e commercio di rottami ferrosi, metallici e vendita di barre in lega ottone e ferro. L'attività a conduzione famigliare nasce dall'idea e dalla passione di Danieli Luigi e si tramanda da anni di generazione in generazione.
La sede ed il recupero sono locati in zona industriale di Montecchio Maggiore (Vicenza), in una superficie coperta di 3.000 mq. Il business dell'azienda nel campo del commercio dei rottami è rivolto alla città di Vicenza servendo inoltre le principali città di Brescia, Torino e Bologna.

Ancora oggi la DRGM svolge un'attività consolidata nel tempo di vendite al dettaglio di prodotti di ottone, avp e alluminio. Oltre a queste leghe siamo in grado di fornire nastri di ferro e acciaio tagliati a misura. Grazie ad un magazzino ordinato e vasto siamo in grado di evadere gli ordini velocemente.

Tutto il materiale è documentato da dichiarazione di conformità. In questi anni le crescenti esigenze del cliente di reperire velocemente il materiale hanno fatto dell'affidabilità, la qualità e la puntualità delle consegne il nostro obiettivo.

In questo ambito ricopre un ruolo fondamentale il prezzo al Kg dei rottami ferrosi e la normativa vigente. Ti invitiamo a contattarci anche per informazioni sull'acquisto e per conoscere il listino prezzi relativo alla rottamazione.



LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI (PDF) >

DRGM AUT. STOCCAGGIO (PDF) >

DRGM REACH 2015 (PDF) >

DRGM ROHS (PDF) >

GESTIONE QUALITA' (PDF) >



D.R.G.M Metalli srl